Diventa Socio

1Diventare Socio è semplice

Si può aderire ad AFO Sicilia, con la qualifica di socio ordinario, socio sostenitore o socio aggregato.
Il socio ordinario è esclusivamente l’impresa frantoio che esercita l’attività di molitura delle olive e produzione di olio in proprio o per terzi e della relativa attività di vendita.

Con la qualifica di socio sostenitore possono far parte tutte le persone fisiche o giuridiche che, operando nel settore oleario, in qualunque forma, intendono supportare l’Associazione con qualsiasi iniziativa condividendone gli obiettivi e i metodi in conformità con lo Statuto. Sono Soci sostenitori tutte le società partner che intendono proporre accordi commerciali e convenzioni in favore delle imprese associate.

Con la qualifica di socio aggregato possono far parte tutte le associazioni anche non riconosciute di categoria, di consumatori e produttori di olive operanti nel territorio nazionale, società di formazione e consulenza che intendono partecipare all’attività dell’associazione per il raggiungimento dei suoi fini.

Prima dell’adesione, è necessario leggere lo Statuto che si intende interamente accettato.

La modulistica da utilizzare è la seguente:
Socio Ordinario
Socio Sostenitore
Socio Aggregato

La richiesta di adesione ad AFO Sicilia, debitamente compilata e firmata dal titolare o dal legale rappresentante, deve essere inviata, assieme alla copia della ricevuta di versamento della quota d’iscrizione, alla Segreteria nei seguenti modi:
Fax: 095687738;
e-mail: segreteria@afosicilia.it

Maggiori informazioni potranno essere comunque fornite ai seguenti recapiti:
Segreteria AFO Sicilia
Via dell’Edera, 2
95033 Biancavilla (CT)
Tel. 095687738
Mobile 3291846239

One thought on “Diventa Socio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*